PRESENTAZIONE PROGETTO "CONTROLLO DEL VICINATO"

LUNEDI' 27 OTTOBRE ORE 20:00 SALA CONSILIARE

Immagine principale

Descrizione

lunedì 27 ottobre alle ore 20:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Moniga del Garda, l’Amministrazione Comunale ha indetto un incontro pubblico per la presentazione del progetto “Controllo del Vicinato” di nuova istituzione

All’incontro parteciperanno:

-  il Maresciallo Santonicola Francesco, Comandante della Stazione Carabinieri di Manerba del Garda,

- il Comandante Massimo Landi della Polizia Locale della Valtenesi

- il Sig. Stefano Carboni, referente dell'Associazione controllo del vicinato, che illustreranno le finalità e le modalità operative del progetto.


La cittadinanza è invitata a partecipare.

Luogo

Municipio

Municipio di Moniga del Garda, 1, Piazza San Martino, Moniga del Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia

Telefono: 0365500811
Email: protocollo@comune.monigadelgarda.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.monigadelgarda.bs.it

A chi è rivolto

A TUTTA LA CITTADINANZA

Costi

GRATUITO

Allegati

Pagina aggiornata il 21/10/2025