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L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Orari di apertura
Dal lunedì al mercoledì, e i l venerdì dalle 09:00 - 13:00
Municipio di Moniga del Garda, 1, Piazza San Martino, Moniga del Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia
Telefono:
0365500811
Email:
protocollo@comune.monigadelgarda.bs.it
PEC:
protocollo@pec.comune.monigadelgarda.bs.it
Contatti
Telefono:
0365500804
Email:
segreteria@comune.monigadelgarda.bs.it
Ulteriori informazioni
Nel Comune di Moniga del Garda l'ufficio segreteria è posto al piano superiore del Municipio.
Segreteria
Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale.
In particolare:
Predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari alla preparazione, raccolta, numerazione, pubblicazione di deliberazioni e determinazioni.
Consulenza, supporto tecnico costante agli Organi di governo.