Area Servizi Amministrativi

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Area Amministrativa svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

dei procedimenti amministrativi di competenza
della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
della tenuta del protocollo generale
della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Area

Persone

Sede principale

Municipio

Municipio di Moniga del Garda, 1, Piazza San Martino, Moniga del Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia

Telefono: 0365500811
Email: protocollo@comune.monigadelgarda.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.monigadelgarda.bs.it

Contatti

  • Telefono: 0365500804
  • Email: segreteria@comune.monigadelgarda.bs.it

Unità organizzative collegate

Ufficio Protocollo Generale

Municipio di Moniga del Garda, 1, Piazza San Martino, Moniga del Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia

Telefono: 0365500802
Email: protocollo@comune.monigadelgarda.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.monigadelgarda.bs.it
Ufficio Protocollo Generale

Ufficio Segreteria Generale

Municipio di Moniga del Garda, 1, Piazza San Martino, Moniga del Garda, Brescia, Lombardia, 25080, Italia

Telefono: 0365500804
Email: segreteria@comune.monigadelgarda.bs.it
Ufficio Segreteria Generale

Pagina aggiornata il 22/05/2024